mercoledì 30 novembre 2011

incastonare a modo mio

Questo è un'altro cabochon che mi aveva fatto Monica http://ibijouxdimonjka.blogspot.com/, visto i colori ho deciso di incastonarlo così e man mano procedevo gli ho dato questa forma, vi piace il risultato?

lunedì 28 novembre 2011

la mia prima pallina a crochet

Venerdì pomeriggio ho notato sul blog della bravissima Renata http://leperlinedirenata.blogspot.com/ che il giorno seguente era nella mia città per fare un corso di crochet, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione. Per fortuna c'era ancora posto e così mi sono iscritta e sabatoho potuto partecipare al corso. Ho incontrato Renata, una persona splendida, speciale, disponibilissima e molto paziente, proprio come me l'ero immaginata. Abbiamo passato tutto il giorno insieme con altre perlinatrici un pò "pazzerelle"  e i proprietri del negozio http://bijouxmania-loredana.blogspot.com/, anch'essi molto carini e disponibili (che mi devono spedire le foto del gruppo, così che ve le potrò postare) ed alla fine con un pò di mal di desta per la concentrazione e  con molta soddisfazione sono riuscita a fare la mia palletta all'uncinetto, con qualche imperfezione, ecco a voi



Ho passato una giornata fantastica, mio marito alla fine  mi ha detto che sembravo felice come una bimba che è andata a Gardaland, ed essendo il primo corso a cui ho partecipato poterlo farlo con Renata è stata una vera fortuna.
Grazie a tutti.

venerdì 25 novembre 2011

I miei granada

Ringrazio tutte le fatine del forum "il giardino delle perle" che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo magnifico ciondolo.... dedicati a voi...




lunedì 21 novembre 2011

pendente a modo mio

Avevo questo centrale, ricevuto tramite uno swapp, da tanto tempo, ma questa forma non mi attirava molto, invece poi mi sono cimentata ed eccovi il risultato. Va be, per le più attente forse vedranno qualche imperfezione, ma siate buone :-)


venerdì 18 novembre 2011

embrodery con cabochon paste polimerica di alchymnia

Ho acquistato dei cabochon da questa bravissima artista ed ecco un incastonatura con la tecnica embrodery, mi piace quuesta tecnica.... ogni tanto fa bene cambiare..



http://lineealchemichebijouxhandmade.blogspot.com/

giovedì 17 novembre 2011

candy Zen

Daniela, bravissima artista, organizza questo simpatico candy... partecipate numerose, sono bellissime creazioni e poi sono a sorpresa e a me piacciono le sorprese!!!!!

stella Erina

Visto che mi sono innamorata degli schemi di Ewa e ormai ci si avvicina al Natale, ho pensato di realizzare questa bellissima stella




lunedì 14 novembre 2011

ciondolo Elda di Ewa

Mi piaceva moltissimo questo ciondolo e raccimolato in casa e comprato il materiale che mi mancava, eccolo a voi... a me piace un sacco, un pò di ore di lavoro ma la soddisfazione c'è.
Anche la foto questa volta è abbastanza decente... si vede che oggi era la mia giornata fortunata.